L'utente che interagisce con il sito della Fondazione Sinapsi tramite il modulo dei contatti e/o il modulo di iscrizione ai laboratori formativi è consapevole di essere l'unico responsabile dei contenuti inseriti ed esonera la Fondazione Sinapsi di qualsivoglia onere e responsabilità.

Fondazione Sinapsi si riserva il diritto di non pubblicare contenuti che possono essere offensivi, ledere i diritti altrui o eliminare contenuti di cui è venuto a conoscenza, anche su segnalazione di terzi.

La consultazione e l’accesso al sito web della Fondazione Sinapsi sono soggetti alle normative vigenti e ai seguenti Termini e Condizioni. Si invita l’utente a non proseguire nella visita del sito se non accetta i Termini e le Condizioni qui riportati.
Il presente sito web è di proprietà di Fondazione Sinapsi, C.F. 97428100586 con sede legale in Corso Mazzini, 116 - 84013 Cava de' Tirreni (Sa).

Fondazione Sinapsi si riserva il diritto di modificare o oscurare in tutto o in parte il sito web e/o i Termini e Condizioni di utilizzo. Fondazione Sinapsi potrà apportare modifiche a sua discrezione.

I documenti, le immagini, gli audio e i video pubblicati sul sito web sono di proprietà della Fondazione Sinapsi per cui all’utente:

• non è consentito modificare alcuna informazione presente nel sito web senza l’autorizzazione preventiva della Fondazione;
  • è consentito effettuare il “download” o stampare informazioni solo ed esclusivamente per un utilizzo personale e non commerciale.

Qualora Fondazione Sinapsi ravvisi una violazione dei Termini e Condizioni, potrà immediatamente adottare azioni correttive, quali ad esempio impedire l’accesso al sito web e la cancellazione di ogni informazione, dato o contenuto inserito nel sito web dall’utente in questione, in ogni momento, senza preavviso e senza assunzione di alcuna responsabilità in merito.

Fondazione Sinapsi è esclusa da eventuali reclami, richieste di risarcimento danni, responsabilità, procedimenti giudiziari e qualsiasi altra conseguenza pregiudizievole (ivi incluse le spese legali) derivante dalla violazione di diritti di terzi quali, a mero titolo esemplificativo, diritti d’autore, marchi e altri diritti di proprietà intellettuale, concorrenza sleale e diffamazione, di cui l’utente si renda responsabile durante l’utilizzo del sito web.

Le informazioni pubblicate sul sito web hanno unicamente lo scopo di presentare l’attività istituzionale di Fondazione Sinapsi.
 Fondazione Sinapsi ha redatto le informazioni sulla base di fonti interne ed esterne secondo standard di diligenza professionale.
Le informazioni saranno aggiornate a discrezione della Fondazione che non sarà responsabile per eventuali errori e/o omissioni e non fornisce alcuna garanzia in merito alla completezza o correttezza delle informazioni.

Fondazione Sinapsi raccomanda quindi all’utente di verificare le informazioni prima di utilizzarle in qualsivoglia modo. Gli utenti che individuano sul sito un qualsivoglia contenuto che ritengono inappropriato o offensivo sono invitati a segnalarlo tempestivamente alla Fondazione.

Fondazione Sinapsi
Corso Mazzini, 116