La Biblioteca della Fondazione presente nella sede di Cava de' Tirreni è fornita di circa 1000 testi riguardanti diverse aree tra le quali l'area della disabilità visiva e plurima, di psicologia, di pedagogia, di didattica e di politiche sociali.

È offerta la possibilità di consultare e avere in prestito tali testi da parte di esperti del settore, insegnanti e tirocinanti.

È possibile accedere alla biblioteca tutti i giorni, negli orari di apertura della Fondazione, previo appuntamento.

Riferimenti:

• Telefono: 089-3061029